SEGUICI SU :
LANGUAGES: IT EN

NOBERASCO

DAL 1908 UN MONDO DI FRUTTA A COLORI

Dalla revisione dell’identità di Marca, iniziata con l’elaborazione del logo, sono state sviluppate una serie di attività che hanno coinvolto tutte le leve dell’equity con l’obiettivo di consolidare la leadership nel mercato della frutta secca e morbida. Un reale rapporto di partnership azienda-agenzia con l’impegno a 360° su packaging e enviromental design, oltre a web design, comunicazione atl/btl e promozioni, curate da Brexlab.

  • corporate identity
  • brand and product identity
  • packaging design
  • editorial design
  • retail design
  • exibition design
  • advertising off and on-line
  • web and video production

NOBERASCO 1908

LA BOUTIQUE DELLA FRUTTA A MILANO

Creazione della nuova identità della Marca premium Noberasco, che ha visto la sua principale applicazione in un progetto di retail design sviluppato sulle “boutique di frutta secca”, unico canale di vendita della Marca, ha cui successivamente si è affiancato l'e-commerce. Una vetrina esclusiva per celebrare la tradizione centenaria dell’azienda leader di mercato.