SEGUICI SU :
LANGUAGES: IT EN

IPER

System packaging per una delle principali catene distributive, con l’obiettivo di approcciare il consumatore in modo più contemporaneo, comunicando la qualità dei prodotti a marchio attraverso un linguaggio semplice, moderno, razionale.

  • packaging design



iNATURALE

PER L’UOMO E PER L’AMBIENTE

iNaturale, della catena “Iper La grande i”, identifica le attività, i servizi e i prodotti dell’azienda relativi al mondo dell’eco-sostenibilità, del biologico e della sana alimentazione. La brand strategy ha guidato lo sviluppo del packaging design della linea verso un format declinabile nei diversi mondi di riferimento dei prodotti. Denominatore comune: i valori naturalità e genuinità emblematicamente rappresentati da visual-icone, dal cestino per la frutta al mastello per il latte.



IPER - GRANDI VIGNE

Con oltre 50 etichette suddivise in cinque segmenti, dalla linea base al bio, Grandi Vigne, è il marchio dell’insegna “Iper La grande i” che propone vini DOC e DOCG selezionati da piccoli produttori sul territorio italiano. Un grande successo commerciale supportato daI label system che esalta il concetto della provenienza dei vini riportato sul fronte dell’etichetta, con l’obiettivo di comunicare il valore territorialità, identificata nell’expertise dei singoli viticoltori.