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CRODINO

BIONDO APERITIVO

Immediatamente dopo il lancio di Crodino Twist, anche il mother brand Crodino rinnova la sua immagine con piccoli ma sostanziali cambiamenti: sulla storica bottiglietta-icona da 10cl, venduta in cluster da 6 e 10pcs in GDO e in diversi formati per l’horeca, il graphic design ha lavorato in direzione di una maggiore freschezza, solarità e dinamismo dell’immagine, riallineando la Marca con il suo momento di consumo desiderato: l’aperitivo italiano moderno, in casa e fuori.

  • logo restyling
  • packaging restyling
  • production follow-up

CRODINO TWIST

Il rilancio del brand parte dall’innovation: due nuovi aperitivi al gusto frutta dal marchio Crodino Twist, proposti in bottiglia monoporzione da 17,5cl in cluster da 3pcs sul canale moderno, e in casse da 24pcs sul canale horeca. Shape design originale ed accattivante, familiy feeling e differenziazione rispetto al mother brand Crodino, immagine packaging impattante e rilevante per il target degli young-adults sono i punti salienti di un brief a cui RBA Design ha risposto, dallo strategic design alla produzione.

  • product innovation
  • shape design
  • logo design
  • packaging design
  • production follow-up
  • brand manual